Caerano San Marco

Sbatte con la moto a Caerano San Marco, addio al 37enne Manuel Bolzonello

L'uomo è andato a sbattere contro una ringhiera in metallo dopo aver tentato un sorpasso.

Sbatte con la moto a Caerano San Marco, addio al 37enne Manuel Bolzonello
Pubblicato:

Un tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 17 giugno, a Caerano San Marco. Un uomo di 37 anni, Manuel Bolzonello, che si trovava alla guida della sua moto, è morto sul colpo.

Incidente mortale a Caerano San Marco

Erano le 13.50 circa quando in via Cadore, a Caerano San Marco, il centauro Manuel Bolzonello ha perso il controllo della sua moto, una Ducati 748 gialla, mentre superava una Bmw 320 guidata da un ragazzo di 22 anni e si è schiantato fuori strada contro una ringhiera in metallo, perdendo la vita sul colpo.

I tentativi di rianimazione andati a vuoto

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica che hanno tentato di rianimare il 37enne, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano. Pare che il motociclista stesse tentando un sorpasso quando, sbattendo involontariamente contro lo specchietto retrovisore della Bmw, ha perso completamente il controllo della moto per finire la sua corsa contro la ringhiera di un'abitazione.

Manuel Bolzonello

La vittima, residente a Trevignano ma i cui genitori vivono a proprio a Caerano, lascia la compagna e una bambina di due anni.

Seguici sui nostri canali