Cronaca
Carabinieri

Scappa dopo aver provocato un incidente con feriti sulla Pontebbana: nei guai 22enne di Montebelluna

Il tamponamento era avvenuto lo scorso luglio. Nel fine settimana arrestata invece una 41enne che ha dato di matto dopo controllo e alcoltest (positivo).

Scappa dopo aver provocato un incidente con feriti sulla Pontebbana: nei guai 22enne di Montebelluna
Cronaca Montebelluna, 04 Ottobre 2021 ore 09:39

Fugge dopo aver provocato un incidente con feriti, nei guai 22enne di Montebelluna. Arrestata anche in flagranza di reato una 41enne che, fermata per un controllo e sottoposta ad alcoltest (positivo), ha dato di matto.

Scappa dopo aver provocato un incidente

I Carabinieri della stazione di Spresiano, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per fuga a seguito di sinistro stradale con feriti, un 22enne originario di Montebelluna.

Il giovane, lo scorso 26 luglio, mentre percorreva la SS13 a bordo di un'auto, aveva tamponato il veicolo che lo precedeva , condotto da un 64enne trevigiano, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso. A seguito dell'incidente il tamponato aveva riportato lesioni fortunatamente guaribili in pochi giorni.

Arrestata una 41enne "alterata"

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, invece, i Carabinieri della stazione di Nervesa della Battaglia, in collaborazione con i colleghi del Radiomobile montebellunese, hanno tratto in arresto , in flagranza di reato, per resistenza a pubblico ufficiale, una 41enne della zona.

La donna, ad Arcade, in piazza Vittorio Emanuele, dopo essere stata sottoposta all'alcoltest, con tasso pari quasi a 0,90 gr/l, ha dato in escandescenza ed è risalita in auto tentando di allontanarsi, opponendo resistenza ai militari, ma alla fine è stata bloccata. Nessun ferito.

Al termine delle formalità di rito  l'arrestata, denunciata anche per guida sotto l'effetto di alcol, non sussistendo altre esigenze cautelari, è stata rimessa in libertà come disposto dall'autorità giudiziaria.