Tragedia sfiorata

Schiacciato dal leone da giardino mentre gioca a casa dei nonni: frattura al braccio per un bimbo di 5 anni

E' successo ieri pomeriggio a San Biagio di Callalta, in un'abitazione di via Postumia. Il piccolo si è appoggiato alla statua che gli è piombata addosso.

Schiacciato dal leone da giardino mentre gioca a casa dei nonni: frattura al braccio per un bimbo di 5 anni
Pubblicato:

Grande spavento ieri pomeriggio a San Biagio di Callalta, un bimbo di 5 anni è stato travolto da un leone da giardino mentre giocava a casa dei nonni.

Schiacciato dal leone da giardino mentre gioca a casa dei nonni

Alla fine, nonostante tutto, è andata anche bene. Un grande spavento ieri pomeriggio, lunedì 25 ottobre 2021, a San Biagio di Callalta, dove, mentre giocava nel giardino della casa dei nonni, in via Postumia, un bambino di 5 anni si è visto piombare addosso un leone (da giardino appunto) del peso di circa 40 chili.

Il piccolo si era appoggiato alla statua, che, non essendo fissata al basamento, si è spostata finendogli addosso e schiacciandogli il braccio. Immediato l'allarme per l'incidente domestico, sul posto si è portato l'elicottero del Suem 118, con i Carabinieri del Radiomobile di Treviso.

Il bimbo è stato trasportato al Pronto soccorso, dove gli è stata diagnosticata una frattura al braccio destro guaribile in pochi giorni.

Seguici sui nostri canali