A Segusino

Schiacciato tra camion cisterna e muretto di un'abitazione, grave autotrasportatore 34enne

L'infortunio sul lavoro è avvenuto intorno alle 12,45 di oggi, lunedì 6 maggio 2024, in via Cal de Pont

Schiacciato tra camion cisterna e muretto di un'abitazione, grave autotrasportatore 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 12,15 di oggi, lunedì 6 maggio 2024, a Segusino, in provincia di Treviso. Ferito un autotrasportatore 34enne rimasto schiacciato tra il camion cisterna che stava guidando e il muretto di un'abitazione.

(In copertina: un'immagine di via Cal del Pont a Segusino)

Infortunio sul lavoro a Segusino, grave un autotrasportatore 34enne

Come riferito dai Carabinieri, nel corso della tarda mattinata di oggi, lunedì 6 maggio 2024, un autotrasportatore 34enne, di origini moldave e dipendente di una ditta con sede a Zero Branco, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato in via Cal del Pont a Segusino.

Il 34enne, che trasportava Gpl per abitazioni, dopo essersi fermato, è sceso dal mezzo pesante che, per cause ancora in fase di accertamento, lo ha poi schiacciato contro il muretto di un'abitazione adiacente. Stando ai primi accertamenti sui fatti, il camion cisterna si sarebbe mosso in modo autonomo.

Incidente a Segusino

Immediata la chiamata ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Montebelluna che hanno liberato l'autotrasportatore tramite dei cuscini pneumatici messi tra il muro e il camion per guadagnare spazio. A quel punto è stato possibile tagliare internamente la portiera del mezzo pesante.

Considerate le gravi condizioni del 34enne è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'autotrasportatore è stato portato all'ospedale di Treviso, dove attualmente si trova in prognosi riservata. Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso, ci sono i Carabinieri e i tecnici dello Spisal.

Seguici sui nostri canali