Schianto Feltre, è grave un 20enne di Valdobbiadene
Coinvolto nell'incidente anche il furgone guidato da un 45enne di Conegliano, uscito miracolosamente illeso dallo schianto.
L'incidente ieri sulla SS 50 Bis, all’altezza dello svincolo per la stazione-zona industriale, a Feltre.
Schianto Feltre, è grave un 20enne di Valdobbiadene
Il personale dei Vigili del fuoco è intervenuto ieri mattina, lunedì 2 marzo 2020, intorno alle 8.40, per un incidente stradale sulla SS 50 Bis, all’altezza dello svincolo per la stazione-zona industriale, a Feltre. L’incidente ha coinvolto un’autovettura, guidata da O.V. 20 anni di origine straniera residente a Valdobbiadene che è stato ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Feltre. I tempi di guarigione, però, non saranno brevi. Alla guida del furgone invece C.L. 45 anni di Conegliano uscito miracolosamente illeso dallo schianto.
La Peugeot come in un flipper, poi lo schianto
La Peugeot 106 guidata dal giovane è rimbalzata da un punto all’altro della strada finendo addosso al furgone Renault che procedeva in senso opposto. L’incidente allo svincolo per la zona artigianale Peschiera. Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato per più di due ore per rimettere in sicurezza la viabilità.