Una scena impressionante

Schianto Montebelluna, donna sbalzata fuori dall'auto: resta grave al Ca' Foncello

E' una donna la sfortunata protagonista del grave incidente di ieri in via Argine. Nell'impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

Schianto Montebelluna, donna sbalzata fuori dall'auto: resta grave al Ca' Foncello
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente di ieri a Montebelluna: ad avere la peggio è stata una donna sulla cinquantina, che è stata sbalzata fuori dall'auto.

In gravi condizioni

Ha fatto un volo di alcuni metri, sbalzata fuori dall'abitacolo a causa dell'impatto. Restano gravi le condizioni della donna, impiegata delle Poste, che ieri, giovedì 18 giugno 2020, intorno alle 17 è stata sfortunata protagonista di un brutto incidente in via Argine.

Schianto Montebelluna, donna sbalzata fuori dall'auto: resta grave al Ca' Foncellohe e Panda delle Poste: un ferito grave

Il volo fuori dall'abitacolo

Dalle prime ricostruzioni sembra che la Porsche, il cui conducente è rimasto poi solo lievemente ferito, proveniente da Montebelluna, abbia centrato in pieno la Panda di Poste Italiane guidata dalla 50enne, intenta a svoltare proprio in via Argine. L'impatto è stato tremendo, tanto da far volare fuori dall'abitacolo la donna, che ha riportato gravi ferite.

I soccorsi

Sul posto gli operatori del Suem 118 con Vigili del fuoco e Polizia stradale. E’ stato tuttavia necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Seguici sui nostri canali