Polizia di Stato

Scippo in pieno centro a Conegliano, preso il (presunto) responsabile: è un senegalese

Il fatto era successo lo scorso 9 agosto ai danni di un residente di via Tiepolo. Decisive le telecamere di videosorveglianza.

Scippo in pieno centro a Conegliano, preso il (presunto) responsabile: è un senegalese
Pubblicato:

Eseguita nella giornata di ieri, giovedì 25 agosto 2022, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino senegalese residente a Conegliano.

Scippo in pieno centro a Conegliano, preso il (presunto) responsabile: è un senegalese

All’esito di articolate indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, gli investigatori del Commissariato di Conegliano hanno eseguito nella giornata di ieri, giovedì 25 agosto 2022, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a stretto giro dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Treviso nei confronti di un cittadino senegalese residente a Conegliano.

Lo stesso è al momento accusato dello scippo commesso ai danni di un residente di Via Tiepolo il 9 agosto scorso. Sono stati riconosciuti i gravi indizi di colpevolezza e la notevole pericolosità sociale dell’uomo. Le indagini, ancora in corso, hanno visto un’accurata analisi delle telecamere di videosorveglianza comunali e di esercizi pubblici di varie zone della città.

Rintracciato l’uomo, già pregiudicato e destinatario di avviso orale da parte del Questore di Treviso, i poliziotti del Commissariato hanno effettuato varie perquisizioni presso i luoghi dove aveva trovato rifugio. L’arrestato, dopo il fotosegnalamento e gli atti di rito, è stato condotto presso il carcere di Santa Bona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali