Scivola dagli scogli e batte la testa: trovato morto Luciano D'Este, 77enne di Mogliano Veneto
La famiglia non aveva sue notizie dalla sera precedente. A ritrovare il cadavere è stato un passante. Il ricordo: ""Ciao Luciano, non smettere con il tic tac"
Luciano D'Este, orologiaio in pensione di Mogliano Veneto, è stato ritrovato senza vita ieri mattina, lunedì 22 aprile 2024, sul litorale di Caorle, dove si era recato per trascorrere un fine settimana al mare.
Scivola dagli scogli e batte la testa: trovato morto a 77 anni Luciano D'Este
Di Luciano D'Este, orologiaio in pensione molto conosciuto a Mogliano Veneto, non si avevano più notizie da domenica sera, 21 aprile 2024. I familiari non avendo più sue notizie avevano subito lanciato l'allarme. La mattina seguente la tragica scoperta a Porto Santa Margherita di Caorle.
A trovare il corpo senza vita di Luciano D'Este è stato un passante che ha subito chiamato i soccorsi. Purtroppo però, quando il personale sanitario è arrivato sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il 77enne durante una passeggiata sul litorale è scivolato sugli scogli e ha battuto violentemente la testa, probabilmente a causa di un malore improvviso. I carabinieri della stazione locale, intervenuti per i rilievi del caso, hanno confermato che si è trattato di un tragico incidente.
Il ricordo
Molto conosciuto e rispettato a Mogliano Veneto, Luciano D'Este è stato ricordato da tanti sul gruppo Facebook "Sei di Mogliano se..." come un uomo gentile, umile e sempre disponibile.
Un utente ad esempio ha scritto:
"Come mi dispiace. Gran brava persona e un vero professionista."
Un altro per salutare il "mitico orologiaio di Mogliano", come lo hanno definito sul gruppo, ha scritto:
"Ciao Luciano, non smettere con il tic tac."