Menu
Cerca
Prealpi trevigiane

Scivola sul sentiero e si infortuna alla caviglia: soccorsa 50enne di Vittorio Veneto

La donna è scivolata lungo il sentiero che da Santa Giustina porta a Sant'Augusta, che stava percorrendo assieme a un'amica.

Scivola sul sentiero e si infortuna alla caviglia: soccorsa 50enne di Vittorio Veneto
Cronaca Vittorio Veneto, 19 Gennaio 2021 ore 10:04

il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato allertato per un'escursionista, scivolata lungo il sentiero che da Santa Giustina porta a Sant'Augusta, che stava percorrendo assieme a un'amica.

Scivola sul sentiero e si infortuna alla caviglia

Attorno alle 16.15 di ieri, lunedì 18 gennaio 2021, il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato allertato per un'escursionista, scivolata lungo il sentiero che da Santa Giustina porta a Sant'Augusta, che stava percorrendo assieme a un'amica.

Trasportata in ospedale a Conegliano

Sul posto sono stati inviati l'elicottero di Treviso emergenza e una squadra di soccorritori, arrivati in contemporanea sul luogo dell'incidente. Sbarcati tra gli alberi con un verricello di 30 metri, tecnico di elisoccorso e medico dell'equipaggio hanno prestato le prime cure a P.B., 50 anni, di Vittorio Veneto, che aveva riportato un sospetto trauma alla caviglia.

Stabilizzata e imbarellata, l'infortunata è stata trasportata per una cinquantina di metri fino al fuoristrada e da lì alla strada dove attendeva l'ambulanza diretta all'ospedale di Conegliano.