Mistero

Scomparsa Santa Lucia di Piave, speleosub in azione ma l’83enne non si trova – VIDEO e GALLERY

Ieri riprese le ricerche di Dota Aninca, sparita dallo scorso 2 luglio. Ispezionata la rete interrata di irrigazione del consorzio di bonifica pedemontano sinistra Piave.

Conegliano e Valdobbiadene, 19 Luglio 2020 ore 17:08

Riprese le ricerche della donna scomparsa con la verifica della rete d’irrigazione interrata.

Speleosub al lavoro

Sono proseguite nella giornata di ieri, sabato 18 luglio 2020, le ricerche dei Vigili del fuoco della signora 83 enne di Santa Lucia di Piave di cui non si hanno più notizie da giovedì 2 luglio, quando era uscita di casa per una passeggiata. Gli speleosub dei vigili del fuoco di Vicenza, hanno ripreso l’ispezione della rete interrata di irrigazione del consorzio di bonifica pedemontano sinistra Piave, riuscendo a esplorare oltre 350 metri di condotta sommersa e semi sommersa.

Scomparsa Santa Lucia di Piave, speleosub in azione ma l'83enne non si trova - VIDEO e GALLERY

La pianta da rimuovere

Le operazioni hanno impegnato i sommozzatori dei vigili del fuoco per l’intera giornata di sabato e hanno dato esito negativo. L’esplorazione è stata interrotta per la presenza di una pianta che ostruisce un passaggio. Nei prossimi giorni sarà pianificato un nuovo intervento per la rimozione della pianta e la verifica finale dei 150 metri di condotta.

6 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità