Scomparso da Altivole: Daniele Mocellin ritrovato senza vita a Imola
La madre del 34enne era andata a "Chi l'ha visto?". La sua auto era stata trovata dieci giorni dopo la sua sparizione

È stato trovato un cadavere nel fiume Saterno nella giornata di mercoledì 23 aprile 2025 che poi è stato identificato come Daniele Mocellin, 34enne scomparso il 2 aprile 2025 da Altivole.
Trovato il cadavere Daniele Mocellin
Un cittadino stava passeggiando all'altezza di via Antonio Graziadei a Imola, quando si è accorto che del corpo senza vita di un uomo nel fiume. I vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre squadre e il nucleo di sommozzatori, sono riusciti a recuperarlo.
Il cadavere è stato trasferito all'Istituto di medicina legale per eseguire l'autopsia e identificarlo. Al momento non si sanno ancora quali siano le cause della morte, ma sembra che sia confermato che si tratti del corpo di Daniele Mocellin.
La madre e la sorella, nella puntata di Chi l'ha visto di mercoledì 23, hanno provato a lanciare un appello in diretta nazionale, nella speranza che il 34enne tornasse a casa. Come hanno detto nella puntata, la macchina di Daniele è stata ritrovata il 12 aprile a Castelfranco Veneto, ma non si sa quando sia stata abbandonata effettivamente. La madre ha affermato:
"A me risulta che dovrebbe essere qui dal 2 perché lui si stava muovendo a piedi o con i treni".
Inoltre, c'è stata una telefonata con due ragazzi che affermavano che Daniele avesse chiesto a loro in prestito il cellulare per chiamare la madre. Purtroppo non ha risposto la prima volta e li ha ricontattati il giorno successivo, non riuscendo quindi a parlare con il figlio.