Tragico epilogo

Addio Giuseppe, speranza finita: l'85enne di Santa Lucia trovato morto poco distante da casa

Dell'uomo non si avevano più notizie dalla mattinata di sabato scorso. Il corpo trovato a circa 800 metri da casa

Pubblicato:
Aggiornato:

 

Concluse purtroppo le ricerche dell'anziano.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Si sono concluse in modo tragico le ricerche dell'85enne Giuseppe Semenzato, scomparso dalla sua abitazione di Santa Lucia di Piave da sabato mattina. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato ieri pomeriggio, lunedì 6 marzo 2023, intorno alle 16.30, nei pressi di via Mareno, a circa 800 metri da casa. Sembra che il decesso dell'anziano sia da ricondurre a cause naturali.

AGGIORNAMENTO: Proseguono dal primo pomeriggio di ieri, domenica, senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco per la ricerca dell’anziano 85enne disperso, dopo essersi allontanato da casa due giorni fa, nella zona di Santa Lucia di Piave, nel trevigiano.

Al lavoro due squadre del distaccamento di Conegliano, esperti in topografia applicata al soccorso, droni e l’elicottero AW139 del reparto volo di Venezia. Al momento le ricerche hanno dato esito negativo.

Scomparso da Santa Lucia di Piave: ore d'angoscia per l'80enne Giuseppe Semenzato

Sparito nel nulla ormai da due giorni. Sono ore d'angoscia per la sorte di Giuseppe Semenzato, scomparso da casa dalla prima mattinata di sabato scorso, 6 marzo 2023. L'uomo, 80enne, è uscito dalla sua abitazione a Santa Lucia di Piave senza fare più ritorno.

Semenzato è di statura media (1,70 circa) magro, età 80/83 anni. Probabilmente vestiva un giubbotto grigio ed è uscito con ciabatte. Le sue ricerche, scattate già nella giornata di sabato, sono proseguite anche ieri, domenica, con i Vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso che hanno allestito l’Unità di Comando Locale nel parcheggio dello stadio comunale di Santa Lucia. Sul posto anche elicottero e droni.

Ma per ora ogni tentativo di rintracciare l'anziano è stato purtroppo vano. Chiunque avesse notizie è pregato di avvisare subito le Forze dell’Ordine 112

Seguici sui nostri canali