Tragedia

Scomparso da venerdì, trovato cadavere a Volpago il 56enne di Montebelluna Roberto Ballarin

I carabinieri hanno ritrovato oggi, intorno all'ora di pranzo, prima la sua auto con gli effetti personali, poi il corpo senza vita dell'uomo.

Scomparso da venerdì, trovato cadavere a Volpago il 56enne di Montebelluna Roberto Ballarin
Montebelluna, 07 Settembre 2020 ore 17:12

Le ricerche dell’uomo si sono concluse tragicamente oggi, lunedì 7 settembre 2020, intorno all’ora di pranzo.

Era scomparso da venerdì

Un gesto disperato e senza ritorno. Così è morto il montebellunese Roberto Ballarin, 56 anni, scomparso da venerdì scorso. Le ricerche dell’uomo si sono concluse tragicamente oggi, lunedì 7 settembre 2020, intorno all’ora di pranzo, quando i militari delle stazioni di Volpago e Montebelluna hanno ritrovato in via Medaglie d’Oro, a Volpago del Montello, l’autovettura dell’uomo, abbandonata in un campo agricolo e con tutti gli effetti personali all’interno.

Il corpo all’interno del giardino di un’abitazione disabitata

La successiva perlustrazione, compiuta unitamente alla Protezione civile ha permesso di rinvenire il cadavere dell’uomo all’interno del giardino di una abitazione disabitata distante circa 100 metri dall’auto. Sembra che il 56enne, come ricostruito dagli inquirenti, si sia tolto la vita a causa di una forte crisi depressiva.

La salma restituita ai famigliari

La salma traslata presso obitorio dell’ospedale di Montebelluna, è ora a disposizione dei familiari. Gli stessi famigliari che, preoccupati, venerdì scorso ne avevano denunciato la scomparsa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità