Scontro fra 3 auto a Casier: morta la bimba di 9 anni
Purtroppo, nonostante la corsa dei soccorritori, per la bimba non c'è stato nulla da fare.
Grave incidente questa mattina a Casier. A causa dello scontro fra 3 auto la bambina di nove anni che si trovava a bordo, purtroppo, ha perso la vita in seguito alle ferite troppo gravi riportate nel sinistro.
Scontro fra 3 auto a Casier, morta la bimba di nove anni
I Vigili del Fuoco di Treviso sono intervenuti per incidente stradale avvenuto oggi, mercoledì 11 agosto 2021 intorno alle 8.50 in via Nuova Trevigiana a Casier. Secondo le prime informazioni tre auto si sono scontrate, per cause ancora da definire.
La bambina, Adreea Maria Cretu, di soli 9 anni, stava viaggiando in auto assieme alla mamma, un’altra parente e la sorellina di 5 anni. A causa del forte impatto con un’altra auto, la vettura ha preso fuoco. A causa delle ferite riportate, troppo gravi, purtroppo la bimba è deceduta.
Sul posto è giunto il personale del Suem 118 che ha prestato le prime cure alla bambina di 9 anni che ha riportato delle ferite gravi. La bimba è stata trasportata all'ospedale di Treviso dove, purtroppo, è stato dichiarato il decesso.
Sul posto è giunta anche la Polizia Locale di Casier e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi e dirigere il traffico.
Anche la sorellina di 5 anni è rimasta ferita in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita. La piccola Andreea si trovava seduta sul sedile posteriore della Golf condotta dalla zia 30enne. Sul sedile a fianco della conducente c'era la madre della bimba, 31 anni e dietro la sorellina di due anni.