Scontro fra quattro auto a Trevignano, morta una 49enne e ferite altre tre persone
L'incidente è avvenuto venerdì 3 gennaio 2025 all'incrocio tra via Roma e via Madonnette
Nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio 2025 si è verificato un grave incidente stradale a Trevignano. Nello scontro fra quattro auto si registrano un morto e tre feriti.
Scontro fra quattro auto a Trevignano, un morto e tre feriti
L'incidente è avvenuto intorno alle 13 all'incrocio tra via Roma e via Madonnette.
Secondo una prima ricostruzione, un furgone Fiat Ducato, mentre percorreva via Madonnette, avrebbe omesso di dare la precedenza all’altezza dell’incrocio, scontrandosi con una Opel Corsa che transitava su via Roma in direzione Istrana-Montebelluna.
L’impatto ha innescato una carambola: il furgone ha continuato la sua corsa finendo contro due veicoli parcheggiati sul ciglio di via Madonnette, uno dei quali sembrava fermo per un guasto. Durante questo secondo scontro, una donna di 49 anni, residente a Paese, che si trovava fuori dall'auto in panne è stata investita mortalmente.
Tre persone sono rimaste ferite: la conducente della Opel Corsa, di nazionalità straniera, e due occupanti di uno dei veicoli fermi, parenti della vittima. I feriti sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sembrano gravi.
I mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro, e l’autista del Ducato è risultato negativo all’alcol test. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e dalla Stazione di Montebelluna.