Vigili del Fuoco

Scontro fra tre auto a Castelfranco: nell'impatto divelte le sbarre del passaggio a livello

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Larga, un uomo è rimasto ferito

Scontro fra tre auto a Castelfranco: nell'impatto divelte le sbarre del passaggio a livello
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto a Castelfranco Veneto questa mattina, 22 settembre 2023, nell'impatto sono state coinvolte tre auto.

Scontro fra tre auto a Castelfranco: divelte le sbarre del passaggio a livello

Stamattina, intorno alle 11, si è verificato un incidente stradale a Castelfranco Veneto (TV), nelle vicinanze del passaggio a livello in via Larga, che ha coinvolto tre veicoli.

Nell'impatto le sbarre del passaggio a livello sono state danneggiate e un uomo è rimasto ferito.

L'intervento dei vigili del fuoco

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale è intervenuta prontamente. Dopo aver messo in sicurezza i veicoli coinvolti, hanno prestato assistenza all'autista di uno dei mezzi rimasto incastrato, successivamente consegnandolo al personale sanitario. Fortunatamente, gli altri due automobilisti sono rimasti illesi.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute anche le forze dell'ordine locali, i carabinieri e gli specialisti delle Ferrovie dello Stato (RFI) per ripristinare la segnaletica stradale e garantire la sicurezza del passaggio a livello.

L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 13, e ora si sta lavorando per ripristinare la normalità nella zona.

Seguici sui nostri canali