Scontro frontale tra due auto a Breda di Piave, ferite 6 persone
Una Mercedes con a bordo una coppia ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi con un’altra vettura su cui viaggiavano altre due coppie

Domenica mattina, 27 luglio, lungo via Argine Piave a Saletto di Breda di Piave, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due auto in un impatto frontale poco dopo le 7.30.
Scontro frontale tra due auto a Breda di Piave, ferite 6 persone
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, una Mercedes guidata da un 21enne di Susegana, con a bordo una ragazza di 17 anni di Povegliano, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, forse a causa di un colpo di sonno. L’auto è andata a schiantarsi contro una Peugeot su cui viaggiavano due coppie, tutte residenti a Valdobbiadene: due uomini di 54 e 49 anni e due donne di 48 e 45 anni.
Il bilancio parla di sei feriti, nessuno dei quali però in pericolo di vita. Quattro feriti sono stati trasportati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre gli altri due sono stati portati per accertamenti all’ospedale di Oderzo. Per uno dei feriti è intervenuto anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza l’area dell’incidente.