Treviso

Scontro tra auto a Paese, quattro feriti e un'auto rovesciata

I pompieri arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un passeggero rimasto incastrato all’interno di un’auto.

Scontro tra auto a Paese, quattro feriti e un'auto rovesciata
Pubblicato:

La giornata non è cominciata nel migliore dei modi sulle strade trevigiane, dal momento che questa mattina si è subito verificato un incidente piuttosto violento sulle strade di Paese, in particolare nella frazione di Castagnole.

Scontro tra auto a Paese, quattro feriti e un'auto rovesciata
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-07-17 at 10.22.48 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-07-17 at 10.22.48 (2)
Foto 3 di 3

Scontro tra auto a Paese, quattro feriti

All’alba di oggi, domenica 17 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Feltrina a Castagnole di Paese per un incidente tra due auto di cui una rovesciata: 4 feriti. I pompieri arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un passeggero rimasto incastrato all’interno di un’auto, mentre gli altri tre se pur feriti sono riusciti a venire fuori autonomamente. Tutti i feriti sono stati assisti dal personale sanitario del SUEM e trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora circa.

Seguici sui nostri canali