Scontro tra due auto a San Zenone degli Ezzelini, madre e figlia sbalzate fuori dalla Peugeot
Le due ferite sono state stabilizzate: una è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, mentre l’altra è stata portata in ambulanza a Montebelluna

Grave incidente stradale mercoledì 9 aprile 2025, al confine tra San Zenone degli Ezzelini e Mussolente. Madre e figlia sono rimaste ferite in uno scontro tra due auto.
Scontro tra due auto a San Zenone degli Ezzelini, ferite madre e figlia
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 13:40, lungo la Strada Provinciale 248 in Via San Martino.
Due auto si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di due donne, madre e figlia, che viaggiavano a bordo di una Peugeot. A seguito dell’impatto, entrambe sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, e una delle due è finita sotto l’altro veicolo coinvolto. Illeso, invece, il conducente dell'altra auto.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario del Suem per le operazioni di soccorso. Le due ferite sono state stabilizzate: una è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, mentre l’altra è stata portata in ambulanza a Montebelluna.

Nell’impatto è rimasto gravemente danneggiato anche un capitello votivo, che con ogni probabilità dovrà essere abbattuto. La polizia locale si è occupata della deviazione del traffico e dei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.