L'intervento dei Vigili del Fuoco

Scontro tra due auto e un camion a Pederobba, 58enne rimane incastrato tra le lamiere

L'incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 8 aprile 2024, intorno alle 8 in via Feltrina

Scontro tra due auto e un camion a Pederobba, 58enne rimane incastrato tra le lamiere
Pubblicato:

Un grave incidente si è verificato questa mattina, lunedì 8 aprile 2024, a Pederobba. Nello scontro tra due auto e un camion è rimasto ferito uno degli automobilisti.

Scontro tra camion e due auto a Pederobba

Questa mattina intorno alle 8, i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto due auto e un mezzo pesante sulla via Feltrina, a Pederobba.

Secondo le prime informazioni, un'autovettura Hyundai Tucson diretta da Montebelluna verso Feltre, dopo essere stata colpita dal camion, sarebbe stata sbalzata dall'altro lato della carreggiata mentre stava transitando una Volkswagen Tiguan. La precisa dinamica dell'incidente è però al vaglio delle autorità che stanno indagando per capire con esattezza le cause che hanno portato al sinistro.

58enne incastrato tra le lamiere di un'auto

La squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna è intervenuta prontamente per soccorrere gli occupanti delle vetture coinvolte.

Il più grave degli incidentati è stato un automobilista 58enne, estratto dalle lamiere del mezzo in cui è rimasto intrappolato. Il ferito è stato poi affidato alle cure del personale sanitario che lo ha successivamente trasportato in ospedale. Fortunatamente, l'autista del secondo veicolo coinvolto è uscito illeso dall'incidente, così come il conducente del camion.

L'intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

I Carabinieri hanno gestito la situazione sul fronte del traffico, che ha subito non pochi disagi: per consentire i rilievi del sinistro è stato infatti necessario deviare le auto in transito. L'intervento dei vigili del fuoco, invece, si è concluso intorno alle 10,30.

Un'auto distrutta nell'incidente
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali