Scontro tra due auto e un furgone a Morgano, due feriti
Trasportati in ospedale i conducenti del furgone e dell’auto uscita dalla carreggiata, illeso il terzo autista

Nel tardo pomeriggio di lunedì 10 febbraio 2025, intorno alle 18,20, si è verificato un incidente stradale a Badoere di Morgano.
Scontro tra due auto e un furgone a Morgano, due feriti
Il sinistro stradale, avvenuto in Via Sant’Ambrogio, ha coinvolto due automobili e un furgone. Due persone sono rimaste ferite nell'impatto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, che hanno messo in sicurezza l'area e hanno estratto il conducente di un’auto uscita dalla carreggiata.

Il ferito, stabilizzato dai sanitari del Suem, è stato trasportato in pronto soccorso, così come il conducente del furgone. È rimasto invece illeso l’autista della terza auto, che è stata solo parzialmente coinvolta nell’incidente.

Le forze dell’ordine si sono occupate della gestione del traffico, deviando la circolazione, e hanno effettuato i rilievi necessari per accertare la dinamica dello scontro.


Motta di Livenza, autoarticolato rischia di ribaltarsi dopo una curva
Pochi minuti prima, alle 18:15, un autoarticolato ha rischiato di ribaltarsi in Via Zampagnon, a Motta di Livenza, dopo aver affrontato una curva particolarmente stretta lungo l'argine della SP 163.
I vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento locale e supportati da una squadra di Treviso con l'autogrù, hanno lavorato per mettere in sicurezza il mezzo pesante. Grazie al tempestivo intervento, il veicolo è stato rimesso in carreggiata, consentendo al conducente di proseguire il viaggio senza ulteriori complicazioni.
L'operazione di recupero e messa in sicurezza si è conclusa dopo circa due ore e mezza.


