In via Callalta

Scontro tra un'auto e un'ambulanza a Silea, tre feriti

I due feriti a bordo della Lancia Y e la persona trasportata nell'ambulanza sono stati trasferiti in ospedale

Scontro tra un'auto e un'ambulanza a Silea, tre feriti
Pubblicato:

Domenica 21 luglio 2024, un'ambulanza e un'auto si sono scontrate a Silea, feriti i due passeggeri a bordo dell'auto e la persona trasportata dal mezzo di soccorso.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 in Via Callalta.

I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti prontamente, mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti e assistendo, insieme al personale del Suem, i due feriti a bordo della Lancia Y e la persona trasportata nell'ambulanza.

Scontro tra un'auto e un'ambulanza a Silea

I feriti sono stati presi in carico dal personale del Suem, arrivato sul posto con altre ambulanze e un'auto medica, per poi essere trasferiti in ospedale. Anche l'autista e il soccorritore a bordo dell'ambulanza sono stati assistiti dai sanitari sul luogo dell'incidente.

Scontro tra un'auto e un'ambulanza a Silea

I carabinieri hanno gestito la deviazione del traffico e condotto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un'ora.

Auto tampona un'ambulanza lungo la SS Transpolesana

Un altro incidente simile è avvenuto mercoledì mattina, 17 luglio 2024, lungo la Strada Statale 434, all'altezza dell'uscita di Menà di Castagnaro in direzione Rovigo.

Intorno alle 8.30, un'auto ha tamponato un mezzo di soccorso, ferendo quattro persone che sono state trasportate all'ospedale Borgo Trento di Verona, due in codice rosso e due in codice giallo.

Auto tampona ambulanza a Verona
Seguici sui nostri canali