A Montebelluna

Scoperto a rubare alla Lidl, aggredisce un commesso e si allontana. Poco dopo ritorna per picchiarlo di nuovo

I Carabinieri hanno arrestato un 32enne, già noto alle Forze dell'ordine e con precedenti, per lesioni personali e rapina impropria

Scoperto a rubare alla Lidl, aggredisce un commesso e si allontana. Poco dopo ritorna per picchiarlo di nuovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura nella serata di domenica 22 dicembre 2024 a Montebelluna, dove un commesso del supermercato Lidl di via Piave 85 è stato aggredito due volte da un 32enne ubriaco che è stato scoperto a rubare merce dagli scaffali. Dopo un primo pestaggio, il 32enne si è allontanato dal supermercato, ma dopo pochi minuti è tornato sul posto per picchiare nuovamente il dipendente della Lidl. L'intervento dei Carabinieri ha risolto la situazione.

Commesso della Lidl aggredito due volte da un 32enne ubriaco

L'aggressione si è verificata verso le 19 di sera, dopo che un commesso 35enne si è accorto che un cliente stesse rubando merce dagli scaffali. Subito gli si è avvicinato per fermarlo, ma il cliente, visibilmente ubriaco, ha reagito con veemenza, aggredendo il dipendente del supermercato con calci e pugni.

A seguito del pestaggio, l'aggressore si è allontanato dal supermercato, ma poco dopo è ritornato indietro per picchiare nuovamente il commesso che aveva cercato di fermarlo.

Arrestato dai Carabinieri

Quanto accaduto è stato subito segnalato ai Carabinieri dell'aliquota radiomobile di Montebelluna, accorsi il prima possibile in via Piave 85.

I militari hanno bloccato l'autore della violenza, identificato poi in un 32enne già noto alle Forze dell'ordine per precedenti reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione. Il 32enne è stato arrestato, in flagranza di reato, per lesioni personali e rapina impropria.

Al momento del fermo, l'aggressore è risultato essere sottoposto alla misura dell'obbligo di firma nella stazione di Montebelluna. Il 32enne è stato quindi portato nelle camere di sicurezza della caserma di Montebelluna, dove si trova in attesa dell'udienza di convalida e del giudizio direttissimo.

Il commesso 35enne che è stato preso a calci e pugni, invece, ha riportato contusioni multiple, con una prognosi di cinque giorni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali