Incidente sul lavoro

Incendio in un furgone che vende panini a Nervesa della Battaglia, ustionato un 22enne

Il rogo, avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 20 maggio 2025 in piazza Piave, è divampato a causa di una probabile fuoriuscita di gas da una bombola: il 22enne non è in pericolo di vita

Incendio in un furgone che vende panini a Nervesa della Battaglia, ustionato un 22enne
Pubblicato:

Grande paura nel tardo pomeriggio di martedì 20 maggio 2025 a Nervesa della Battaglia. In piazza Piave, infatti, verso le 19, si è verificato un incendio, divampato in un furgone che vende panini a seguito della fuoriuscita di gas da una bombola.

Incendio in un furgone che vende panini, ustionato un 22enne

Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i Carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le fiamme del food-truck sono state rapidamente spente, evitando così che si propagassero ulteriormente.

Incendio del food-truck a Nervesa della Battaglia

Il titolare del furgone itinerante, un ragazzo di 22 anni di Villorba, dipendente della Berti Food di Cassola (provincia di Vicenza), è rimasto ferito a seguito delle fiamme: fortunatamente, ha rimediato solo ustioni di primo grado, cioè ferite lievi e giudicate guaribili in meno di quaranta giorni.

Sulla base dei primi rilievi eseguiti dopo che è stato domato l'incendio, la causa del rogo sarebbe da collegare a una fuoriuscita di gas da una bombola. Il caso è stato classificato come incidente sul lavoro.

Un'altra bombola scoppiata a Zero Branco

Circa 24 ore prima dell'incendio a Nervesa della Battaglia, un episodio molto simile si è verificato anche a Zero Branco. Intorno alle 19,40 di lunedì 19 maggio 2025, infatti, un incendio ha riguardato la veranda dell'abitazione situata al civico 1 di via Mazzucco. Il rogo, purtroppo, ha innescato gravi conseguenze, con le fiamme che hanno lambito una bombola di GPL, la quale è esplosa in pochi secondi. A seguito dello scoppio, un 49enne è rimasto ferito, riportando ustioni e venendo colpito da alcune schegge.

Incendio a Zero Branco

A seguito dell'esplosione, la madre del 49enne, vedendo il figlio ferito, ha accusato un malore. Dalle prime informazioni, il 49enne non sarebbe in pericolo di vita: per accertamenti clinici, è stato preso in carico dai sanitari del Suem 118, che lo hanno trasportato in ospedale. Anche la madre è stata ricoverata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali