Se litigavi con loro ti ritrovavi l'auto bruciata: tre giovani denunciati

Tutti e tre i ragazzi hanno tra i 22 e i 25 anni. Si tratta di un russo, un italiano e un polacco. Tra le vittime anche il padre di uno di loro.

Pubblicato:

Se litigavi con loro ti ritrovavi l'auto bruciata: tre giovani denunciati

Un russo, un polacco, un italiano. Tutti tra i 22 e i 25 anni. Sembra l'attacco di una barzelletta, ma le azioni dei tre giovani, denunciati dai Carabinieri di Vittorio Veneto, non facevano di certo ridere. Anzi. Bruciavano infatti le auto e i furgoni delle persone con le quali avevano avuto liti o dissapori. E' così che i tre ragazzi pensavano di risolvere le loro controversie, ma avevano decisamente sbagliato i loro conti.

I tre "giustizieri": 5 mezzi dati alle fiamme

I tre piromani, che si improvvisavano "giustizieri", non esitavano ad appiccare fuoco a vari mezzi, creando allarme nella zona. Cinque tra auto e furgoni incendiati tra Vittorio Veneto, Miane e Pieve di Soligo tra il dicembre 2018 e l'aprile 2019.

Faida in famiglia

Tra le vittime c'era incredibilmente anche il padre di uno di loro, il cui furgone è stato dato alle fiamme dal figlio con il quale aveva alcuni dissapori. Altro bersaglio un uomo con il quale i tre avevano avuto una discussione da poco, ma anche un amico che chiedeva la restituzione di una piccola somma di denaro prestata mesi prima.

Seguici sui nostri canali