Lutto

Selva del Montello, la malattia ha spezzato la vita di Mirco a soli 34 anni

Il ragazzo da anni stava lottando contro un tumore cerebrale.

Selva del Montello, la malattia ha spezzato la vita di Mirco a soli 34 anni
Pubblicato:

Mirco De Marchi ha lottato contro un tumore cerebrale che purtroppo non è riuscito a sconfiggere.

La malattia ha spezzato la vita di Mirco

L’intera comunità di Selva del Montello è avvolta nel dolore per la morte di Mirco De Marci, 34enne che da anni stava lottando contro un tumore cerebrale. Purtroppo, con il passare dei giorni, il tumore lo aveva sempre di più privato delle forze, dell’autonomia e il suo fisico si era anche indebolito.

I genitori hanno cercato di fare il possibile per il figlio, purtroppo però per lui ormai non c'erano più terapie possibili, l’univa era quella contro il dolore, per riuscire ad alleviare le sue sofferenze. Mirco da un paio di anni era ospitato nella struttura per disabili gravi delle Opere Pie di Pederobba, era stato trasferito lì da un'altra struttura nel momento in cui il decorso della malattia non lasciava più nessuna possibilità di recupero.

Mirco lascia la mamma Lucia, il papà Giancarlo e i fratelli Dario e Fabio. L'ultimo saluto al 34enne sarà mercoledì 10 agosto 2022 alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Selva del Montello. La famiglia ha comunicato che le eventuali offerte saranno date in beneficenza alla struttura che ospitava Mirco.

Seguici sui nostri canali