salute

Servizio di continuità assistenziale di Gaiarine: dal 1° marzo verrà centralizzato a Vazzola

In servizio durante il turno ci saranno due medici.

Servizio di continuità assistenziale di Gaiarine: dal 1° marzo verrà centralizzato a Vazzola
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo ha reso noto l'Ulss2 Marca Trevigiana. Dal 1° marzo 2021 il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Francenigo di Gaiarine, verrà centralizzato nella sede di Vazzola - Piazza Vittorio Emanuele II°, 101.

Servizio di continuità assistenziale di Gaiarine, la novità

Dal 1° marzo 2021 il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Francenigo di Gaiarine, verrà centralizzato nella sede di Vazzola - Piazza Vittorio Emanuele II°, 101 - con la presenza contemporanea in turno di 2 medici di Continuità Assistenziale. Lo ha reso noto l'Ulss2 Marca Trevigiana.

Il numero unico di telefono di riferimento sarà lo 0438 740124. Nella prima fase, per gli utenti che comporranno ancora il numero di telefono della sede di Francenigo, sarà predisposto un servizio di informazione telefonica che ricorderà il nuovo numero da comporre.

"L'Azienda Ulss 2 Marca trevigiana ringrazia il Comitato dei Sindaci del Distretto Pieve di Soligo ed in particolare i Sindaci e le Amministrazioni Comunali di Vazzola, Codognè, Gaiarine, Orsago e Godega di Sant'Urbano, per la collaborazione ricevuta".

Seguici sui nostri canali