Menu
Cerca

Sevmi è la reginetta di bellezza per il Momà ma sarà lei Miss città murata?

Sevmi Fernando vince la terza tappa di miss città murata al Momà di Asolo.

Sevmi è la reginetta di bellezza per il Momà ma sarà lei Miss città murata?
Monte Grappa, 15 Aprile 2019 ore 10:53

Sevmi è la reginetta di bellezza per il Momà ma sarà lei Miss città murata? La terza tappa di Miss Città Murata, concorso di bellezza organizzato da Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato, si è svolta al Momàsolo di Asolo.

Tra 25 bellezze in gara, vince Sevmi

Venticinque le bellezze in gara che hanno sfilato prima con il proprio abito da sera e poi con il costume, a vincere la competizione di bellezza è stata la ventenne studentessa d'estetica di Villanova di Camposampiero Sevmi Fernando. Isel Limara, ventitreenne cameriera di San Donà di Piave, ha conquistato la fascia di Miss FBA Academy. La studentessa diciottenne in economia e grafica pubblicitaria Jessica Dunder, che abita a Schio, ha vinto la fascia di Miss Showroom Hairdresser. Miss Talea è Giorgia Giacomini diciottenne di San Donà di Piave che studia lingue. La fascia di Miss Be You è andata alla diciannovenne studentessa di moda Diletta Varotto che vive ad Abano Terme.

Sevmi Fernando
Sevmi Fernando

Per le prime 5, accesso diretto alla finale di Miss città murata

Sevmi è la reginetta di bellezza per il Momà ma sarà lei Miss città murata? Le prime cinque classificate accedono di diritto alla finale del 14 settembre mentre le altre fasciate conquistano il lasciapassare per la semifinale del 26 luglio. Sesta classificata della serata è stata Alessia Caon, diciassettenne studentessa di Loria, che avendo vinto il lasciapassare per la semifinale in una precedente selezione cede la fascia di Miss Gidiferroblog a Giada Casellato, ventiduenne parrucchiera di Adria. Giovanna Ceccon, diciannovenne studentessa di infermieristica di Loreggia, ha vinto il titolo di Miss Beautystore. La fascia di Miss Paradise Beachwear è andata ad Amaya Perera, studentessa diciannovenne di moda che vive a Verona. Alice Bellan, ventiquattrenne laureanda magistrale di Chioggia, ha conquistato il titolo di Miss Elegance Eventi. Miss Zanandrea Tessuti è la diciassettenne studentessa al liceo economico sociale Eleonora Lovison che vive a Sarcedo.