Sfrecciano i Go Kart, Castelfranco "blindata" per le riprese tv: VIDEO

In corso le riprese televisive della trasmissione “Set up girls” che andrà in onda da dicembre sul canale Alpha con le diver Vicky Piria ed Erika Monforte.

Sfrecciano i Go Kart, Castelfranco "blindata" per le riprese tv: VIDEO
Pubblicato:

Sfrecciano i Go Kart, Castelfranco "blindata" per le riprese tv: VIDEO

Go Kart che sfrecciano in piazza Giorgione e lungo le vie Garibaldi, Preti e Filzi. Un anello percorso a tutta velocità da due brave e avvenenti pilote. Fino alle 16.30 di oggi le strade del centro di Castelfranco resteranno chiuse per le riprese Tv. Castelfranco Veneto è infatti nuovamente un set televisivo. Dopo i recenti passaggi nelle rubriche “Geo & Geo”, “Piccola Grande Italia” e nel canale Lei, con sei puntate della rubrica “Sos Chirurgia”, le telecamere sono tornate ad accendersi con le riprese televisive della trasmissione “Set up girls” che andrà in onda da dicembre sul canale Alpha (numero 59 del digitale terrestre e 415 di Sky) edita dal gruppo De Agostini Editore.
Per l’occasione l’anello che comprende via G. Garibaldi, via F. Maria Preti e via Fabio Filzi, con immissione nuovamente in via G. Garibaldi è attualmente chiuso al traffico fino alle 16:30.

Strade del centro chiuse oggi a Castelfranco per le riprese Tv: i Go Kart sfrecciano in piazza: VIDEO

Che cos'è "Set Up Girls"

“Set up girls” è il nuovo programma dedicato ai motori condotto da due driver professioniste: Vicky Piria ed Erika Monforte.
Nella giornata di lunedì verrà realizzato un tributo alla Nintendo. Le due pilote gareggeranno per il centro di Castelfranco Veneto a bordo di due potenti Go Kart. A seguire le protagoniste omaggeranno Porsche attraverso un video speciale in cui verranno messe in bella mostra le più belle location della cittadina di Giorgione.

Il vicesindaco Giovine sbandieratore ufficiale

«Prosegue il nostro lavoro di promozione della Città in ambito televisivo – spiega il vicesindaco, Gianfranco Giovine – con i nostri contatti e la nostra disponibilità che sono ben accolte dai diversi produttori televisivi. Castelfranco è di fatto un set a cielo aperto e non nascondo che l’indirizzo preso ci permette di pensare a qualcosa di più importante e strutturato il tutto a vantaggio di uno spot continuo con risultati importanti come le 100 mila presenze del 2018 per un primato che puntiamo a superare quest’anno».

LEGGI ANCHE: Strade del centro chiuse lunedì a Castelfranco per le riprese Tv

Seguici sui nostri canali