Si aggira con fare sospetto a Istrana armato di taglierino: 19enne senza fissa dimora denunciato
Il giovane, perquisito dai militari, è stato trovato in possesso di vario materiale provento di furti commessi a Rovigo e in Toscana.
Denunciato in stato di libertà dai Carabinieri di Istrana, per i reati di ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere, un cittadino senegalese 19enne senza fissa dimora.
Si aggira con fare sospetto a Istrana armato di taglierino
La Stazione Carabinieri di Istrana ha denunciato in stato di libertà, per i reati di ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere, un cittadino senegalese 19enne senza fissa dimora.
Nell'ambito di attività di prevenzione finalizzata al contrasto di reati predatori, l'indagato è stato controllato mentre, alle ore 23.30 circa di domenica 21 febbraio 2021, si aggirava a piedi, con fare sospetto, in via Delle Alpi a Istrana.
Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un telefono cellulare compendio di furto su auto commesso a Rovigo il 4 febbraio scorso, di una carta d'identità, tessera sanitaria e lettore Mp3 oggetto di altro furto su auto perpetrato in Piombino (LI) il 20 ottobre 2020, oltre ad un taglierino della lunghezza complessiva di 13 cm.
Quanto rinvenuto veniva sequestrato, in attesa dei successivi accertamenti, mentre l'indagato veniva anche sanzionato amministrativamente per aver violato il divieto di circolare oltre l'orario consentito.