a Preganziol

Si aggira sospetto in piazza a Preganziol, nello zaino trovato un coltello di 38 centimetri

Fermato un 32enne egiziano. I Carabinieri hanno anche denunciato anche una 30enne per furto aggravato nel comune di Mareno di Piave

Si aggira sospetto in piazza a Preganziol, nello zaino trovato un coltello di 38 centimetri
Pubblicato:

Tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre 2024, i Carabinieri hanno denunciato rispettivamente un 32enne egiziano trovato in possesso di un coltello nel comune di Preganziol e una 30enne di Mareno di Piave per furto aggravato.

Si aggira con fare sospetto armato di coltello

Nel corso della mattinata di lunedì 30 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto, al termine degli accertamenti di rito, hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere un 32enne egiziano, con precedenti di polizia.

Il giovane, sottoposto ad un controllo da parte dei Carabinieri nella serata di domenica 29 dicembre 2024 in piazza Municipio a Preganziol, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina della lunghezza complessiva di 38 cm (25 di lama), nascosto all'interno di uno zaino.

Il malvivente non ha fornito spiegazioni agli operanti sul possesso dell'arma bianca, che è stata sottoposta a sequestro.

Il coltello sequestrato

30enne beccata a rubare in un negozio a Mareno di Piave

Nella giornata di domenica 29 dicembre 2024, al termine degli accertamenti di rito, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Conegliano hanno invece denunciato in stato di libertà per "Furto aggravato" una 30enne del luogo, con precedenti di polizia.

I fatti risalgono al tardo pomeriggio di sabato 28 dicembre, quando la ragazza è stata sorpresa, grazie alla collaborazione di un militare libero dal servizio effettivo alla Compagnia Carabinieri di Conegliano, all'interno di un'attività commerciale di Mareno di Piave, intenta ad rubare oggettistica da arredamento del valore di circa 200 euro.

Il militare, accortosi dell'azione furtiva, ha prontamente richiesto l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile. La refurtiva è stata poi trovata all'interno della borsa della 30enne.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali