Si ribalta autocisterna di latte, ferito il conducente - FOTO
È successo dopo le 4.30 di mercoledì mattina lungo la tangenziale Enrico Mattei a Portogruaro. Il guidatore del mezzo estratto dai Vigili del fuoco.
È successo dopo le 4.30 di mercoledì mattina lungo la tangenziale Enrico Mattei a Portogruaro.
Autocisterna si ribalta in curva: ferito il conducente
Poco dopo le 4.30 di stamattina, mercoledì 26 febbraio, i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire lungo la tangenziale Enrico Mattei presso l’interporto di Portogruaro per soccorrere l’autista di un’autocisterna che trasportava latte che è rimasto ferito nel ribaltamento del mezzo. I pompieri arrivati anche da Mestre con un’autogrù, hanno estratto il conducente, rimasto incastrato nella cabina deformata del camion.
La corsa all'ospedale
L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzato e trasportato in ospedale. Il ribaltamento, dell’autocisterna alimentare, è avvenuto mentre il camion stava affrontando una rotatoria, quando per cause in corso di accertamento dei carabinieri, l’autista ha perso il controllo del mezzo rovesciandosi. Il latte è stato travasato su un’altra autocisterna fatta arrivare sul posto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 7:30. In mattinata il recupero del mezzo incidentato da parte del soccorso stradale.