Tragedia

Si ribalta col trattore dopo aver lavorato tra le vigne: agricoltore 75enne muore schiacciato a Farra di Soligo

E' successo stamattina poco prima di mezzogiorno in via Scandolera. L'uomo stava percorrendo un tratto in discesa quando il mezzo si è rovesciato schiacciandolo

Si ribalta col trattore dopo aver lavorato tra le vigne: agricoltore 75enne muore schiacciato a Farra di Soligo
Pubblicato:

Incidente col trattore stamattina a Farra di Soligo, morto un anziano agricoltore (foto d'archivio).

Si ribalta col trattore dopo aver lavorato tra le vigne: morto agricoltore 75enne a Farra di Soligo

Tragico incidente col trattore questa mattina, mercoledì 9 agosto 2023, a Farra di Soligo. E' successo poco prima delle 12, in via Scandolera, in un vigneto della frazione di Col San Martino. Un pensionati 75enne della zona, S.V., è stato travolto dal trattore con rimorchio che stava guidando nel terreno di sua proprietà, rimanendo schiacciato. L'uomo stava percorrendo un tratto in discesa, dopo aver finito il lavoro nel suo vigneto.

A causare l'incidente forse un malore o un guasto: fatto sta che l'agricoltore, ad un certo punto, ha perso il controllo del mezzo e in un attimo si è consumata la tragedia. A dare l'allarme i familiari della vittima. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, anche con l'elisoccorso da Belluno, che hanno tentato a lungo di rianimare l'anziano. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Intervenuti anche Vigili del fuoco e Carabinieri per gli accertamenti di rito sulla dinamica. Presente anche lo Spisal.

 

Seguici sui nostri canali