Si rovescia il trenino del Movieland, sette feriti

Sempre nella stessa giornata si è verificato un altro incidente nel parco divertimenti.

Si rovescia il trenino del Movieland, sette feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di grande paura al parco divertimenti Movieland di Lazise, quando, intorno alle 18.00, un trenino monorotaia che fa parte dell’attrazione “Back to the backstage” si è rovesciato.

Sette persone ferite

A causa della rottura di un bullone, si è sganciato un binario dell’attrazione “monorotaia” e due vagoni del trenino che la stava percorrendo sono caduti da un’altezza di circa due metri. A bordo vi erano sette persone (di cui due bambini) tutte rimaste ferite, e che sono state soccorse dagli operatori del 118 giunti con l’elisoccorso di Verona Emergenza e tre ambulanze di cui una medicalizzata. Tre feriti sono stati trasportati a Verona a Borgo Trento e altri quattro alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda.

Un altro incidente sempre nello stesso giorno

Domenica nera per il parco divertimenti visto che sempre oggi, intorno alle 12.00, si è verificato un altro incidente questa volta all’attrazione Kitt Superjet. Una delle barche si è inabissata dopo aver imbarcato troppa acqua e costringendo i visitatori a raggiungere il bordo della piscina a nuoto. Nessun ferito in questa occasione.

Seguici sui nostri canali