Si rovescia il trenino del Movieland, sette feriti
Sempre nella stessa giornata si è verificato un altro incidente nel parco divertimenti.
Momenti di grande paura al parco divertimenti Movieland di Lazise, quando, intorno alle 18.00, un trenino monorotaia che fa parte dell’attrazione “Back to the backstage” si è rovesciato.
Sette persone ferite
A causa della rottura di un bullone, si è sganciato un binario dell’attrazione “monorotaia” e due vagoni del trenino che la stava percorrendo sono caduti da un’altezza di circa due metri. A bordo vi erano sette persone (di cui due bambini) tutte rimaste ferite, e che sono state soccorse dagli operatori del 118 giunti con l’elisoccorso di Verona Emergenza e tre ambulanze di cui una medicalizzata. Tre feriti sono stati trasportati a Verona a Borgo Trento e altri quattro alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda.
Un altro incidente sempre nello stesso giorno
Domenica nera per il parco divertimenti visto che sempre oggi, intorno alle 12.00, si è verificato un altro incidente questa volta all’attrazione Kitt Superjet. Una delle barche si è inabissata dopo aver imbarcato troppa acqua e costringendo i visitatori a raggiungere il bordo della piscina a nuoto. Nessun ferito in questa occasione.