Si schianta contro dei blocchi di cemento e si ribalta sul guardrail, ferita la donna alla guida
La conducente, dopo essere stata estratta dalle lamiere, è stata trasferita in elicottero presso l'ospedale di Treviso
Un grave incidente è avvenuto questa mattina all'alba, poco prima delle 6.00 a Castelfranco Veneto. Una 30enne alla guida di un'Audi è finita contro una rotatoria sulla SR53 ed è rimasta gravemente ferita nell'incidente.
Si schianta contro dei blocchi di cemento e si ribalta sul guardrail
Questa mattina, lunedì 15 gennaio 2024, poco prima delle 6:00, un grave incidente stradale si è verificato Castelfranco Veneto, coinvolgendo un'auto finita rovesciata lungo la rotatoria che incrocia la SR 53 e la strada Castellana.
La vettura coinvolta nell'incidente, un'Audi A3, dopo aver impattato contro dei blocchi di cemento, ha terminato la sua corsa ribaltandosi su un fianco e finendo contro il guardrail.
Immediatamente dopo la segnalazione dell'incidente, i vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti sul luogo. Una volta sul posto, hanno messo in sicurezza l'area circostante e proceduto all'estrazione della conducente, una donna di trent'anni, rimasta ferita nell'incidente. Prima dell'intervento dei vigili del fuoco, il personale del Suem ha fornito un primo soccorso alla vittima.
La donna è stata successivamente trasferita in elicottero presso l'ospedale di Treviso per ricevere le cure mediche necessarie. Nel frattempo, i carabinieri hanno deviato il traffico nella zona interessata e condotto i rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse alle 7:30, e al momento l'indagine sulla causa dell'incidente è nelle mani delle autorità competenti.