Intervento dei Vigili del Fuoco

Si schianta contro un albero a Giavera del Montello, morto a 88 anni Benito Nardi

Il pensionato residente a Povegliano ha perso il controllo del veicolo sabato pomeriggio lungo una strada del comune trevigiano

Si schianta contro un albero a Giavera del Montello, morto a 88 anni Benito Nardi

Un 88enne ha perso la vita nel pomeriggio di sabato 14 febbraio 2026 a Giavera del Montello, in provincia di Treviso, dopo un incidente stradale autonomo. La vittima è Benito Nardi, pensionato residente a Povegliano.

Lo schianto sabato pomeriggio

L’incidente si è verificato nel territorio comunale di Giavera del Montello. Secondo le prime informazioni, l’anziano era alla guida della propria automobile, senza passeggeri a bordo, quando ha perso il controllo del mezzo.

Il veicolo è uscito dalla carreggiata e si è schiantato contro un albero a bordo strada. L’impatto ha provocato lesioni gravissime al conducente.

L’incidente

Morto a 88 anni Benito Nardi

La morte dell’88enne è sopraggiunta prima dell’arrivo dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del Suem 118, che hanno gestito le operazioni di soccorso e la viabilità nell’area interessata.

Le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire le cause della perdita di controllo del veicolo. Al momento non risultano coinvolti altri mezzi.