Cronaca
Guia di Valdobbiadene

Si sporge troppo nel chiudere le finestre e precipita di sotto: 90enne morto sul colpo

E' successo stamattina a Guia, frazione di Valdobbiadene. Esclusa la responsabilità di terzi, si sarebbe trattato di una tragica fatalità.

Si sporge troppo nel chiudere le finestre e precipita di sotto: 90enne morto sul colpo
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 22 Ottobre 2021 ore 14:26

Un 90enne, è precipitato dalla balaustra sita al piano superiore di un'abitazione privata di Guia, frazione di Valdobbiadene, decedendo sul colpo (foto copertina d'archivio).

Si sporge troppo dalla balaustra di casa e precipita nel vuoto

Stamane, venerdì 22 ottobre 2021, attorno alle 10.30 un 90enne, è precipitato dalla balaustra sita al piano superiore di un'abitazione privata di Guia, frazione di Valdobbiadene, decedendo sul colpo nonostante i soccorsi giunti in loco a cura 118 su richiesta del figlio della vittima.

Da primi accertamenti svolti dai Carabinieri della Stazione di Valdobbiadene, giunti pure sul posto, sono state escluse al momento responsabilità di terzi e pare possa essersi trattato di caduta accidentale: l'anziano probabilmente si è sporto eccessivamente per chiudere delle finestre e ha perso equilibrio rovinando al suolo. La salma è stata posta a disposizione dell'Autorità giudiziaria presso l'ospedale di Montebelluna.