Silea, carro miscelatore prende fuoco in un'azienda agricola: ferito il proprietario
Nel tentativo di spegnere le fiamme, è rimasto ferito durante il tentativo di spegnere le fiamme, il proprietario è rimasto ferito dallo scoppio di un pneumatico
Nella notte tra sabato 20 e domenica, 21 luglio 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti in un'azienda agricola di Silea, per spegnere un incendio provocato da un carro miscelatore in fiamme.
Ferito dal pneumatico
È successo vero l'una di notte di oggi, 21 luglio, quando i vigili del fuoco di Treviso e Mestre sono intervenuti in Via Pozzetto, a Sant'Elena di Silea, per domare l'incendio provocato da un carro miscelatore, all'interno di un'azienda agricola.
Nel tentativo di spegnere le fiamme il proprietario è rimasto ferito dallo scoppio improvviso di un pneumatico. Danneggiati dalle fiamme anche tre silos per il mangime.
I soccorsi
Arrivati con due autopompe, due autobotti, l'autoscala e 16 operatori, i vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme, evitando che l'incendio si estendesse su altri mezzi e sulla stalla. L'uomo, invece, è stato preso in cura dal personale sanitario del 118, che lo hanno portato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per ulteriori accertamenti.
Sul posto, sono intervenuti anche i Carabinieri di Roncade, per effettuare i rilievi del caso, e il veterinario, per controllare gli animali nella stalla. Le operazioni di messa in sicurezza dell’azienda sono terminate dopo circa tre ore. In merito alle cause dell'incendio, attualmente al vaglio dei tecnici, si pensa che l'incendio sia scaturito per cause accidentali.