A Silea

In auto ha un comparto nascosto attaccato al pianale con un magnete, dentro ci sono 13 dosi di cocaina

Per un 21enne di origini albanesi è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio: in casa sua sono stati trovati anche 3mila euro in contanti e altre 10 dosi di cocaina

In auto ha un comparto nascosto attaccato al pianale con un magnete, dentro ci sono 13 dosi di cocaina
Pubblicato:

Nella serata di martedì 11 febbraio 2025, un albanese 21enne, residente nel trevigiano ed incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Silea per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, porto di armi ed oggetti atti ad offendere (in copertina, da archivio, un normale controllo del territorio).

21enne albanese fermato a un posto di blocco

Intorno alle 13, alla guida della propria auto, il 21enne stava percorrendo via Ca' Morelli di Roncade, quando è stato controllato dai militari che lo hanno trovato in possesso di un cutter con lama di 15 centimetri e circa 300 euro in contanti.

Incuriositi, i militari hanno osservato con maggior attenzione il veicolo al cui pianale inferiore era ancorato un potente magnete. Al suo interno sono state trovate 13 dosi di cocaina, per il peso complessivo di 13 grammi.

Dalla strada il controllo si è trasferito al domicilio del 21enne, dove i Carabinieri hanno trovato altre 10 dosi di cocaina oltre alla somma di 3.000 euro in contanti, verosimilmente provento di spaccio e, pertanto, preventivamente sequestrata.

Arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Treviso, nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio 2025, l'albanese è stato sottoposto a giudizio, per direttissima. L'arresto è stato convalidato con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali