Silea solidale per Pasqua: intanto il sindaco porta gli auguri a domicilio
Distribuzione di colombe, uova e generi alimentari grazie al contributo di molte realtà locali. Intanto il sindaco porta un po' di allegria a domicilio.
Tante realtà si sono messe a disposizione per dare una mano. E poi l'iniziativa del sindaco per "alleggerire la tensione".
Le iniziative messe in campo per chi è in difficoltà
Silea solidale: una Pasqua dal cuore grande per chi in questo momento ne ha più bisogno. Grazie al contributo di molte realtà locali Silea si distingue per generosità in questo momento difficile. E dal sindaco Rossella Cendron arriva in grande "grazie" a tutti i protagonisti.
"Un ringraziamento sentito a Ornello Tuon, Diego Cester, la Comunità di Sant'Egidio per le uova di cioccolato, Marca Cream di Massimo Begotto per le colombe, Titian Inn di Giovanni Simonetto per i generi alimentari, Automarca Spa di Ernesto Marson per aver messo a disposizione della Protezione civile di Silea un mezzo furgonato indispensabile in questo periodo".
Gli auguri di compleanno a domicilio
Ma non è tutto perché tra le iniziative messe in campo direttamente dal sindaco, c'è anche quella singolare ma molto apprezzata dai cittadini di portare gli auguri di compleanno a domicilio. Un esempio di ricorrenza speciale ai tempi del Coronavirus.
Megafono e canzoni
E' proprio il sindaco in persona a girare per il paese con megafono e canzoni per portare un po' di spensieratezza soprattutto ai più piccoli. E lo fa a bordo di un pullmino per "alleggerire la tensione". Suona il campanello e via, spesso parte il classico coro di "tanti auguri".