Casier

Sorpresi con passamontagna e arnesi da scasso: malviventi messi in fuga dai residenti

L'episodio ieri sera a Casier, in via Verga. L'arrivo dei Carabinieri e la pronta reazione dei cittadini hanno fatto scappare i ladri.

Sorpresi con passamontagna e arnesi da scasso: malviventi messi in fuga dai residenti
Pubblicato:

Ieri sera i Carabinieri di Casale sul Sile sono intervenuti presso l’abitazione di un uomo classe 1997 dove poco prima tre individui con passamontagna e arnesi da scasso.

Sorpresi con passamontagna e arnesi da scasso a Casier

Nella serata di ieri, lunedì 4 gennaio 2021, intorno alle 21.25 a Casier, in via Verga, i Carabinieri di Casale sul Sile sono intervenuti presso l’abitazione di un uomo classe 1997 dove poco prima tre individui con passamontagna e arnesi da scasso erano stati sorpresi da familiari vicino a un magazzino degli attrezzi. L’immediato intervento della pattuglia e dei residenti li ha messi in fuga a piedi per i campi. Ricerche dei malviventi al momento con esito negativo.

Povegliano: non si ferma all'alt, 18enne nei guai

Lo scorso 2 gennaio, nel tardo pomeriggio,  a Povegliano il Nucleo operativo e radiomobile ha denunciato un 18enne celibe nullafacente italiano. Il giovane, in località Santandrà e Camalò, alla guida di un motociclo non si fermava all’alt intimato più volte attuando condotte di guida pericolosa. Alla fine è stato bloccato presso la sua residenza, nessun ferito. Scattata per lui la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e la sanzione per plurime violazioni al codice della strada.  Veicolo sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE: Auguri Befana 2021, le frasi più belle e spiritose da inviare via Whatsapp

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Vaccini anti Covid nella Marca: numeri e foto – GALLERY

Seguici sui nostri canali