Lieto fine

Sospiro di sollievo per Diego Perocco, il 60enne ritrovato a Cittadella: sta bene ed è tornato a casa

Il consulente finanziario, scomparso giovedì scorso da Castelfranco Veneto, è tornato a riabbracciare la sua famiglia. Sul motivo del suo allontanamento, però, aleggia ancora il mistero

Sospiro di sollievo per Diego Perocco, il 60enne ritrovato a Cittadella: sta bene ed è tornato a casa
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, 4 dicembre 2023, i Carabinieri hanno rintracciato Diego Perocco, il consulente finanziario scomparso da 4 giorni a Castelfranco Veneto. Il 60enne sta bene ed è tornato dalla sua famiglia.

Ritrovato a Cittadella, Diego Perocco ha potuto riabbracciare la sua famiglia

Dopo giorni di apprensione e di attesa è stato ritrovato il consulente finanziario Diego Perocco. Il 60enne era scomparso da Castelfranco Veneto giovedì scorso, 30 novembre 2023, dopo essere uscito dall'ufficio della Azimut in piazza Giorgione, dove lavorava.

Il telefono era staccato da giorni e di lui non si avevano più notizie. In tanti lo stavano cercando, dopo la denuncia di scomparsa sono iniziate le ricerche dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, oltre ai tanti appelli degli amici e dei familiari.

"Ti aspettiamo papà", aveva scritto su Facebook il figlio Leonardo qualche giorno fa.

Dopo giorni di angoscia, finalmente ieri, 4 dicembre 2023, una buona notizia: Perocco è stato rintracciato dai Carabinieri a Cittadella, nell'Alta Padovana, ed è stato portato in caserma dove ha potuto riabbracciare la moglie e i figli.

Non sono stati resi noti i dettagli del ritrovamento e le motivazioni che l'hanno portato ad allontanarsi, ma ora sta bene e si è potuto ricongiungere con la propria famiglia, che dopo quattro giorni ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Un sospiro di sollievo anche per la Pallacanestro Castelfranco 1952, dove Perocco allenava, che su Facebook ha scritto:

"Non vediamo l’ora di vederti con noi in palestra!"

Seguici sui nostri canali