Il furto nella notte

Spaccata da "Tonino Pizza": in 30 secondi i ladri sfondano la vetrata con un tombino e rubano la cassa

E' successo intorno alle 2,45 di venerdì 21 marzo 2025. I danni alla pizzeria sono stati significativi, ben superiori alla refurtiva rubata

Spaccata da "Tonino Pizza": in 30 secondi i ladri sfondano la vetrata con un tombino e rubano la cassa
Pubblicato:

Nella notte di venerdì 21 marzo 2025, intorno alle 2.45, quattro ladri a volto scoperto hanno preso di mira la storica pizzeria d’asporto Tonino Pizza, a Treviso.

In 30 secondi i ladri sfondano la vetrata con un tombino e rubano la cassa

Utilizzando un tombino, hanno sfondato la vetrata del locale in viale Cacciatori, tra Sant’Angelo e San Zeno, facendo irruzione nel negozio.

I malviventi hanno rubato la cassa con il fondocassa e alcuni prodotti, completando il colpo in soli 36 secondi, come mostrano le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Uno dei ladri ha persino cercato di oscurare le telecamere puntando una torcia contro gli obiettivi, aiutato da un complice che lo ha sollevato sulle spalle. Dopo il furto, i quattro si sono dati alla fuga a bordo di un'auto.

Danni ingenti al locale

I danni alla pizzeria sono stati significativi, ben superiori al bottino. Tonino Pizza è gestita da oltre trent’anni da Antonio Amatruda.

Su quanto accaduto indaga ora la squadra mobile della polizia, che sta acquisendo le immagini della videosorveglianza della zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali