Montebelluna

Spacciano cocaina alla stazione dei treni: due arrestati

L'intervento degli operanti ha consentito di rinvenire e sequestrare 12 grammi di cocaina, suddivisa in altrettanti involucri termosaldati.

Spacciano cocaina alla stazione dei treni: due arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti.

Spacciavano in stazione

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna, all'esito di specifico servizio svolto nel fine settimana nella zona - già da qualche tempo "osservata speciale" da parte dei militari dell'arma - compresa fra la locale stazione ferroviaria ed il limitrofo condominio "guarda", finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato C. V. A., 52enne di origini brasiliane già noto alla giustizia e O.F., 28enne nigeriano di fatto senza fissa dimora.

Arrestati

L'intervento degli operanti ha consentito di rinvenire e sequestrare 12 grammi di cocaina, suddivisa in altrettanti involucri termosaldati, nonché la somma contante di 600 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, il soggetto brasiliano veniva rimesso in libertà mentre il nigeriano veniva ristretto presso le camere di sicurezza del comando dell'arma montebellunese, in attesa dell'udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali