Cronaca
Castelfranco Veneto

Spacciatore 28enne in manette: a casa gli trovano anche la targa di un'auto rubata a Conegliano

E' stato bloccato immediatamente dopo aver ceduto ad un operaio 45enne di Castelfranco Veneto due involucri in cellophane.

Spacciatore 28enne in manette: a casa gli trovano anche la targa di un'auto rubata a Conegliano
Cronaca Castelfranco, 09 Febbraio 2021 ore 14:02

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di detenzione e vendita di sostanza stupefacente, un 28enne cittadino italiano del posto.

Spacciatore 28enne in manette a Castelfranco Veneto

Nella serata di venerdì scorso, 5 febbraio 2021, a Castelfranco Veneto, nei pressi del centro cittadino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di detenzione e vendita di sostanza stupefacente, un 28enne cittadino italiano del posto.

I militari dell'Arma da tempo seguivano i movimenti dell'indagato, il quale, venerdì sera, è stato bloccato immediatamente dopo aver ceduto ad un operaio 45enne di Castelfranco Veneto due involucri in cellophane, contenenti complessivamente 100 grammi circa di marijuana.

La contestuale perquisizione domiciliare nei confronti dell'arrestato consentiva di rinvenire ulteriori 21 grammi di analoga sostanza, la somma di 750 euro ritenuta provento di spaccio, oltre a materiale vario per il confezionamento e la pesatura della droga.

A casa trovata la targa dell'auto rubata a Conegliano

All'indagato veniva altresì contestato il delitto di ricettazione, poiché veniva trovato in possesso di una targa di autovettura oggetto di furto avvenuto a Conegliano, nel mese di giugno 2015, il tutto sottoposto a sequestro.

L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Treviso, quindi scarcerato dopo la convalida, mentre l'acquirente, condotto negli uffici della Compagnia di Castelfranco Veneto, veniva deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter