Il blitz

Spacciavano droga nella zona del Montello, in casa avevano oltre 6 chili di hashish e marijuana

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato due pusher, un 36enne e un 43enne

Spacciavano droga nella zona del Montello, in casa avevano oltre 6 chili di hashish e marijuana
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato nelle ultime ore un 36enne e un 43enne, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Spacciavano droga nella zona del Montello

Il blitz dei militari è scattato ieri sera, giovedì 18 luglio 2024, nei pressi dell'abitazione del 36enne, considerata una probabile base di spaccio.

Durante l'operazione, il complice 43enne è stato fermato sulla SP2, nel comune di Ponzano Veneto, poco dopo essersi allontanato dalla casa del complice.

Nella sua auto, i Carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di 100 grammi nascosto dietro un sedile, una confezione termosaldata contenente altrettanta marijuana, un sacchetto con circa 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

In casa avevano oltre 6 chili di hashish e marijuana

La perquisizione successiva presso l'abitazione del 36enne, situata nella zona del Montello, ha permesso di rinvenire e sequestrare un ingente quantitativo di stupefacente e denaro. I militari dell'Arma hanno trovato quasi 3 chilogrammi di hashish; 3,5 chili di marijuana e circa 5.600 euro in banconote di piccolo e medio taglio, verosimilmente provento dell'attività illecita di spaccio.

Al termine dell’operazione, i due pusher sono stati arrestati. Su disposizione del magistrato di turno, il 36enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Treviso, mentre il 43enne è stato posto agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali