Carabinieri

Spaccio a Nervesa della Battaglia: nei guai un 22enne pregiudicato

Il giovane è stato fermato a piedi vicino un agriturismo e, dopo la perquisizione domiciliare, trovato in possesso di ulteriori 200 grammi di marijuana.

Spaccio a Nervesa della Battaglia: nei guai un 22enne pregiudicato
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto all'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di un 22enne italiano.

Pregiudicato per reati contro il patrimonio

Nella tarda serata di ieri, giovedì 28 maggio 2020, a Nervesa della Battaglia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto all'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di un 22enne italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio, senza fissa dimora.

Spaccio a Nervesa della Battaglia: nei guai un 22enne pregiudicato

Fermato vicino a un agriturismo

Giovane che, fermato a piedi vicino un agriturismo, a seguito di perquisizione personale è stato trovato con una dose di marijuana per confezionare uno spinello. La successiva perquisizione domiciliare, permetteva di rinvenire ulteriori 200 grammi della stessa sostanza all'interno di due involucri in cellophane. L'Autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto del prevenuto disponendone l'immediata liberazione.

Seguici sui nostri canali