Carabinieri

Spaccio a Villorba: 24enne marocchino beccato in flagranza e arrestato

A Godega di Sant'Urbano invece 4 soggetti napoletani denunciati per truffa ai danni di un 68enne a cui hanno sottratto oltre 2mila euro.

Spaccio a Villorba: 24enne marocchino beccato in flagranza e arrestato
Pubblicato:

I militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga B.A., 27enne di origini marocchine con precedenti. Truffa del rinnovo della polizza assicurativa, 4 denunce a Godega di Sant'Urbano.

Spaccio a Villorba: 24enne marocchino beccato in flagranza

Al termine di uno specifico servizio a Villorba, i militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga B.A., 27enne di origini marocchine con precedenti, sorpreso in via Udine proprio a Villorba nell'atto di cedere a un trevigiano di 24 anni, 0,40 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Nella perquisizione domiciliare, scattata presso l'abitazione dell'arrestato, sono stati rinvenuti anche 0,47 grammi di marijuana, 6,81 grammi di marijuana, 0,35 grammi di hashish e la somma in contanti di 135 euro. Tutto posto sotto sequestro. L'arrestato in sede di udienza di convalida è stato condannato a 8 mesi di reclusione (pena sospesa).

Truffa a Godega di Sant'Urbano, 4 denunciati

A Godega di Sant'Urbano, i militari della locale stazione carabinieri, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per truffa in concorso quattro soggetti originari del napoletano: C.L., classe '74, C.L., classe '90, C.L. (donna), classe '97, e infine una complice del '91.

Le indagini sono scaturite a seguito della denuncia presentata da un cittadino 68enne del posto e hanno consentito di raccogliere elementi di responsabilità a carico dei suddetti, ritenuti responsabili a vario titolo, mediante raggiri, di aver indotto la vittima ad accreditare su carta prepagata postepay, la somma di 2.400 euro come pagamento per il rinnovo del premio della polizza assicurativa, di fatto rivelatasi inesistente.

Seguici sui nostri canali