Carabinieri

Spaccio di cocaina ed ecstasy, fermati un 19enne e un 18enne a Riese Pio X e Vedelago

Per il primo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora, mentre il 18enne è stato rilasciato

Pubblicato:
Spaccio di cocaina ed ecstasy

Continuano le operazioni dei Carabinieri in contrasto allo spaccio di stupefacenti. Tra venerdì 6 e lunedì 9 settembre 2024, due giovani sono stati arrestati a Vedelago e Riese Pio X . A seguito di una perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato cocaina, ecstasy e strumenti per la preparazione delle dosi (in copertina: uno dei sacchetti trovati dai Carabinieri).

L'arresto

Lo scorso venerdì, 6 settembre 2024, un 19enne di Riese Pio X è stato fermato dalle forze dell'ordine, trovato in possesso di 20 grammi di cocaina già suddivisi in piccole dosi e 93 pastiglie di ecstasy.

 

Le indagini sono proseguite fino al 9 settembre, quando i Carabinieri hanno arrestato un 18enne di Vedelago, ritenuto complice del primo fermato. Nella sua abitazione sono stati sequestrati 130 grammi di cocaina, 17 pastiglie di ecstasy e vari strumenti per la pesatura e il confezionamento della droga.

Entrambi sono stati giudicati per direttissima dal Tribunale di Treviso. Per il 19enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora, mentre il 18enne è stato rilasciato.

Seguici sui nostri canali