Polizia

Spaccio di droga, 25enne trevigiano arrestato: nascondeva soldi e marijuana in auto

Nei guai un giovane residente in provincia, che vive coi genitori. A casa gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione.

Spaccio di droga, 25enne trevigiano arrestato: nascondeva soldi e marijuana in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato un 25enne gravato da precedenti di polizia, trovato in possesso di 145 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Controllo in Viale della Repubblica

Nella notte del 7 giugno 2020 personale dell’Ufficio Volanti, a seguito di un controllo in Viale della Repubblica, ha portato a termine un’attività di prevenzione al traffico di stupefacenti che si è conclusa con l’arresto di D.M.F., venticinquenne soggetto gravato da precedenti di polizia, trovato in possesso di 145 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, due bilancini di precisione, oltre a vari strumenti atti al confezionamento ed alla vendita al dettaglio della sostanza.

Trovati oltre 1.300 euro nascosti nell'auto

In particolare, l’uomo, che transitava a bordo della sua autovettura in Viale della Repubblica, sottoposto al controllo di polizia, si mostrava subito agitato. All’esito dell’attività di controllo, infatti, i poliziotti trovavano nel bagagliaio della vettura 3 barattoli di vetro contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza medesima (in particolare cartine e filtri). Nel vano porta oggetti del veicolo veniva inoltre trovato denaro contante per Euro di € 1.310,00, suddivisa in banconote di vario taglio, considerata provento dell’attività di cessione al dettaglio della sostanza psicotropa.

La perquisizione domiciliare

Stante la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione sita in provincia di Treviso, che il giovane condivide con i genitori, in esito alla quale veniva rinvenuto un ulteriore bilancino di precisione. Alla luce degli elementi emersi in occasione dell’attività posta in essere dai poliziotti della Volante, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali